Proiezioni in 3D – Video mapping

La proiezione in 3D, anche chiamata video mapping o realtà spaziale aumentata è una tecnologia di proiezione usata per sfruttare le superfici di una grande quantità di oggetti come schermi sui quali proiettare filmati e foto.

Gli oggetti possono essere grandi, piccoli, possono essere posti all’interno o all’esterno di edifici: possono essere ugualmente usate le facciate di un palazzo così come le quinte di una teatro. Grazie a speciali software, si esegue la mappatura dell’oggetto prescelto come superficie e la si collegata attraverso specifici programmi all’immagine virtuale che si vuole proiettare su di esso. La connessione con un proiettore consente di visualizzare correttamente la fotografia, il logo, il filmato selezionato.

Titansound and Light fornisce proiezioni in 3D e anche laser show, creazione di immagini olografiche, proiezioni su grandi superfici, schermi 3D e interattivi.

Richiedi una consulenza gratuita
Privacy policy

In riferimento al D.lgs.196/2003 sulla tutela della privacy, Vi comunichiamo che i dati da Voi forniti verranno utilizzati a fini statistici e nel rispetto dei diritti a Voi riservati dalla legge. Per la normativa completa consultare la pagina Privacy Policy.